I nostri partner

Rematrix si avvale di una filiera strutturata e completa di cui fanno
parte partner tecnologici di alto livello.
Tali organizzazioni dispongono di competenze specialistiche non solo per rispondere alle esigenze normative di compliance in ottica della Responsabilità Estesa del Produttore (EPR), ma anche per progettare e attuare politiche di riciclo volte a massimizzare le opportunità di riuso in ottica di circolarità.

Socio gestore, implementa progetti innovativi di Take Back e la gestione trasparente e digitale dei prodotti a fine vita attraverso tecnologie digitali innovative. Esperto degli schemi EPR, è già tra i primissimi leader nel settore del recupero degli pneumatici.


Attraverso una tecnologia brevettata di devulcanizzazione a bassa temperatura produce gomma riciclata di alta qualità da prodotti pre e post consumo.


È la soluzione tecnologica end-to-end che massimizza stock invenduto e resi fallati di brand e retailer tramite la creazione di un'offerta rentalresale e repair in white label.


Spin-off dell’Università di Bologna, sviluppa tecnologie innovative per il riciclo di prodotti multi-materiale, sportivi e di uso quotidiano.